Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 13:30

Attualità e Politica

01/02/2022 | 09:05

Coronavirus, Consiglio dei Ministri: proroga di 10 giorni per l'obbligo di mascherina all'aperto e la chiusura delle discoteche

facebook twitter pinterest
Coronavirus Consiglio Ministri mascherina

ROMA - Il Consiglio dei ministri ha raggiunto l'intesa sulla proroga, per altri 10 giorni, dell'obbligo di mascherina all'aperto anche in zona bianca e la chiusura delle discoteche. La proroga dovrebbe arrivare con un'ordinanza del ministero della Salute, che dovrebbe avere copertura normativa con un decreto legge nei prossimi giorni. 
Intanto scatta da oggi l'ulteriore stretta decisa col Decreto Festività, che prevede l'obbligo di Green pass base per entrare nei principali uffici e attività economiche e l'obbligo di vaccino per gli over 50.
Il Consiglio dei ministri tornerà a riunirsi mercoledì per affrontare anche altri temi, tra cui la durata del Green pass per chi ha fatto anche la terza dose di vaccino, la revisione delle regole per le quarantene, la richiesta delle Regioni di rimodulare le fasce di colore, oltre a una ricognizione della situazione relativa ai principali obiettivi del primo semestre dell'anno del Pnrr.
MSC/Agipro

Foto Credits Tiberio Barchielli CC BY-NC-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password