Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Attualità e Politica

17/03/2022 | 11:20

Decreto Dignità, Vezzali (Sottosegr. allo sport): “La prossima settimana prima riunione con Figc, Mef e Adm per discutere del divieto di sponsorizzazione del betting”

facebook twitter pinterest
Decreto Dignità Vezzali (Sottosegr. allo sport): “La prossima settimana prima riunione con Figc Mef e Adm per discutere del divieto di sponsorizzazione del betting”

ROMA - “Ritengo che il mondo dello sport, in particolare il calcio, richieda interventi immediati anche a livello normativo e non ristori a pioggia. La prossima settimana ho convocato un tavolo istituzionale che ho messo insieme nell’arco di questo mese, dopo essermi interfacciata con il presidente della Figc Gravina,  a cui parteciperanno Adm, Inps, Mise, Mef e i presidenti delle Commissioni Finanze di Camera e Senato, che vuole affrontare anche la tematica del betting. Abbiamo deciso di intervenire sentendo soggetti istituzionali per riuscire a trovare una sintesi comune che ci possa permettere di dare risposte al mondo dello sport”. Lo ha detto la sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, Valentina Vezzali, a margine dell’evento “Una prospettiva sociale per Adm” in corso a Roma. 

MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password