Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 19:00

Attualità e Politica

22/08/2022 | 14:40

Elezioni del 25 settembre, Freni (sott. Mef) candidato alla Camera a Roma Nord: “Continuerò a impegnarmi per il settore dei giochi”

facebook twitter pinterest
Elezioni del 25 settembre Freni (sott. Mef) candidato alla Camera a Roma Nord: “Continuerò a impegnarmi per il settore dei giochi”

ROMA - Federico Freni, attuale sottosegretario all’Economia con delega ai giochi, correrà – nelle file della Lega - per un seggio alla Camera nel collegio uninominale di Roma Nord (municipi 13, 14 e 15) alle elezioni del 25 settembre.  "Continuerò il mio impegno per il mondo del gioco, per il gioco legale - ha dichiarato Freni ad Agipronews - perché finalmente anche in Italia si consideri il gioco un comparto industriale. Voglio rafforzare l’impegno per prevenire il disturbo patologico da gioco d’azzardo".

Freni ha presentato un piano di riordino del settore giochi al Governo Draghi nella legislatura in corso. Da quel piano – in caso di successo del Centro destra – probabilmente ripartirà il dibattito dopo il 25 settembre.  Anche il predecessore di Freni al Mef, Claudio Durigon, altro esponente della Lega, si presenterà per un seggio al Senato nel collegio di Viterbo.

NT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password