Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

31/03/2022 | 10:55

Enada, Porzio (Direttore sviluppo Business Sks365): “Con PlanetPay365 i servizi per completare l’offerta dei punti vendita”

facebook twitter pinterest
Enada Porzio Direttore sviluppo Business Sks365 PlanetPay365

ROMA - L’accordo tra Global Starnet e SKS365 per la fornitura dei servizi PlanetPay365 è una delle novità più interessanti per il settore in questa primavera. Secondo Gianluca Porzio, direttore del business development di SKS365, «PlanetPay365 rappresenta un’opportunità unica di potenziamento del business e di ampliamento dell’offerta commerciale per i nostri partner e per le sale Global Starnet, con cui abbiamo firmato un’intesa. Grazie agli accordi strategici siglati con gli operatori leader del settore, metteremo a disposizione un pacchetto di servizi altamente competitivo e diversificato: dalle ricariche telefoniche al pagamento di bollettini (Mav e Rav), abbonamenti, biglietteria online, PayTV, streaming Gift card dei marchi più noti e ticketing sportivo». La distribuzione avverrà nel corso dell’anno: «Sì, entro pochi giorni dalla richiesta di attivazione del pacchetto servizi PlanetPay365, il punto vendita riceverà il terminale interamente brandizzato con schermo operatore touch screen 14”, schermo lato cliente di 10 pollici, stampante termica per la stampa di scontrini e lettore barcode. Si tratta di un terminale Pos All-in-One di ultima generazione che unisce innovazione e funzionalità a un design compatto ed elegante. I partner avranno inoltre diritto alla fornitura del kit marketing direttamente nel loro punto vendita e potranno rivolgersi al nostro servizio clienti, disponibile 7 giorni su 7». Nel paniere Planetpay365 l’accordo con Moneynet (Istituto di pagamento autorizzato da Banca d’Italia) per il pagamento dei bollettini e con TicketOne, che permetterà ai clienti di acquistare i biglietti per i principali eventi sportivi in Italia. «L’obiettivo è di continuare ad ampliare il portfolio di prodotti e servizi offerti per garantire ai nostri partner una proposta qualitativamente allettante e sempre al passo con i tempi. Per questo, stiamo lavorando allo sviluppo di un e-commerce proprietario dove sarà possibile acquistare un’ampia gamma di prodotti e servizi di diverse categorie merceologiche: elettronica di consumo, biglietteria, attrezzatura sportiva, trasporti, spedizioni e molto altro ancora», conclude Porzio.

NT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password