Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Attualità e Politica

11/04/2022 | 10:24

Giacobbe Tariciotti & Associati e Nest annunciano una nuova partnership per l’attività di assistenza legale a 360° nel settore eSport.

facebook twitter pinterest
Giacobbe Tariciotti e Associati e Nest annunciano una nuova partnership per l’attività di assistenza legale a 360° nel settore eSport.

ROMA - Nest - innovativa realtà con sede a Roma, che ambisce a diventare una delle società leader nell’ambito del gaming competitivo legato a FIFA - ha siglato una partnership con lo studio legale Giacobbe Tariciotti & Associati, per l'attività di assistenza nel settore eSport. Nella stagione in corso - rappresentando il team eSports dell'U.C. Sampdoria - Nest ha già raggiunto con i suoi gamer il Final Eight della eSerie A TIM 22 e i playoff della eChampions League. Ai pad, ci sono il pro player Fabio Denuzzo, già due volte finalista nella eWorld Cup ed ex giocatore dell’A.C. Milan Qlash, e Giovanni 'Giovhy' Salvaggio, unico player italiano ad essersi qualificato alla eChampions League 2022.

Giacobbe Tariciotti & Associati è stato il primo studio legale membro dell’Osservatorio Italiano eSport (OIES) ed è da tempo presente anche nel settore degli eSports, in cui presta assistenza continuativa nelle diverse aree di business che coinvolgono gli operatori di settore.

“Abbiamo deciso di intraprendere questo percorso insieme per contribuire a dare maggiore solidità al settore eSport e siamo convinti di poter dare ancora più slancio al team per farlo crescere in modo legalmente sostenibile” hanno dichiarato il CEO di Nest Federico Della Rocca e Luca Giacobbe Partner di Giacobbe Tariciotti & Associati.
RED/Agipro

Foto Credits EsportsNews CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password