Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 11:30

Attualità e Politica

28/07/2022 | 19:02

Giochi a Trento, Egp-Fipe vicina ai lavoratori che manifesteranno domani

facebook twitter pinterest
Giochi Trento Egp Fipe

ROMA - EGP, organizzazione di categoria di FIPE Confcommercio che riunisce gli esercenti delle sale specializzate nei giochi pubblici, esprime pieno supporto alla manifestazione dei lavoratori del comparto che si terrà domani, 29 luglio, a Trento, in occasione della prosecuzione dei lavori del Consiglio Provinciale sull'assestamento di bilancio.
La definitiva entrata in vigore delle attuali disposizioni, oltre a decretare la perdita di avviamenti e lavoro per centinaia di persone, non porrà più alcun baluardo alle proposte di gioco illegale ed ai rischi per i consumatori.
Per tale evidente ragione, EGP FIPE si appella alle forze politiche presenti in Consiglio affinché valutino di allineare, come già avvenuto in altri contesti regionali, le disposizioni provinciali a quelle del riordino distributivo nazionale, che necessariamente interverrà nei prossimi mesi.
Si tratta, infatti, di ricercare soluzioni di prevenzione delle dipendenze realmente efficaci, le quali non passino da semplici distanziamenti fisici ma da interventi concreti sulle persone vulnerabili.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Pubblicati i risultati 2023 di Snaitech

Pubblicati i risultati 2023 di Snaitech

27/03/2024 | 15:27 ROMA - “Il mercato dell’intrattenimento in Italia ed a livello globale è in continua trasformazione, regolatoria, tecnologica e concorrenziale.  Nel 2024 fronteggeremo con determinazione le sfide che ci...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password