Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/04/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

21/07/2021 | 10:51

Gioco online, Marco Castaldo (AD Microgame): "Ingresso Piomo nel nostro capitale conferma del successo di Microgame e opportunità per sviluppi futuri"

facebook twitter pinterest
Gioco online Marco Castaldo (AD Microgame): Ingresso Piomo nel nostro capitale conferma del successo di Microgame e opportunità per sviluppi futuri

ROMA - Marco Castaldo, Amministratore Delegato del service provider Microgame, accoglie con entusiasmo l'ingresso nel capitale della società di investimento internazionale Piomo S.A. che, in seguito all'accordo da poco concluso, oggi detiene una quota azionaria del 91,7%. "L'ingresso di Piomo nel nostro capitale sociale - ha spiegato Castaldo ad Agipro – segna l’inizio di una nuova fase di crescita del nostro progetto. Il nuovo azionista di maggioranza rappresenta una garanzia non solo per la società, ma soprattutto per i nostri clienti che potranno beneficiare dalla solidità e capacità di investimento del proprio provider.  Ci tengo a ringraziare i nostri stakeholder storici, Monitor Clipper Partners e TPG Growth, che hanno contribuito in modo determinante allo sviluppo dell’azienda per l’ultimo decennio.”

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password