Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/04/2024 alle ore 19:00

Attualità e Politica

07/07/2022 | 13:48

Igt, Bilancio di sostenibilità 2021: "Valorizzare e proteggere le persone, promuovere la responsabilità, sostenere le comunità"

facebook twitter pinterest
Igt Bilancio sostenibilità 2021

ROMA - International Game Technology PLC ha pubblicato il Rapporto di sostenibilità 2021, che delinea le dimostrate prestazioni ambientali, sociali e di governance (ESG) dell'azienda. Il 15° Rapporto annuale di Sostenibilità di IGT conferma l'impegno dell'azienda a operare come un'impresa sostenibile leader del settore e illustra i suoi ultimi risultati nella generazione di valore per i suoi stakeholder. «IGT ha compreso la grande importanza della sostenibilità 15 anni fa, quando abbiamo pubblicato il primo Bilancio di Sostenibilità della Società e l'edizione del 2021 sottolinea i progressi che abbiamo fatto da allora», ha detto Vince Sadusky, CEO di IGT. «Stiamo sviluppando i nostri progetti per integrare ulteriormente la sostenibilità e migliorare l'impatto delle nostre operazioni quotidiane. Come eidenziato nel nostro Rapporto di sostenibilità 2021, questo piano delinea gli obiettivi strategici che guideranno le nostre prestazioni, ora e in futuro».
L'ultimo Bilancio di Sostenibilità IGT dimostra la spinta dell'azienda a creare valore per i suoi stakeholder, aumentare la propria cittadinanza aziendale e migliorare la rendicontazione sulle proprie attività attraverso quattro priorità chiave di sostenibilità: valorizzare e proteggere le nostre persone, promuovere la responsabilità, sostenere le nostre comunità e promuovere operazioni sostenibili.
«IGT apprezza, rispetta e apprezza i contributi di tutti i dipendenti. La diversità della sua forza lavoro e il loro apprezzamento per un ambiente di lavoro multiculturale contribuisce alla comprensione da parte di IGT delle esigenze aziendali globali e si basa sulle relazioni significative di IGT con i clienti e le comunità». IGT si impegna a promuovere «la responsabilità, assicurando che i suoi prodotti e servizi siano pienamente conformi alle leggi esistenti e la protezione dei diritti di tutte le parti interessate. L'approccio della Società al gioco responsabile segue obiettivi e impegni che mirano a elevare gli standard del gioco responsabile in tutto il settore». Inoltre «IGT supporta le comunità in cui opera e in cui vivono i suoi dipendenti attraverso programmi aziendali in linea con gli obiettivi di sviluppo sostenibile.
MSC/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password