Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Attualità e Politica

23/03/2022 | 11:00

L'offerta top Microgame a Enada Primavera

facebook twitter pinterest
L'offerta top Microgame a Enada Primavera

ROMA - Microgame torna a Enada Primavera: dal 30 marzo al 1° aprile sarà a Rimini per la 34esima edizione dell'evento dedicato al mondo del gaming.

Il service provider leader del mercato italiano presenterà agli operatori le ultime novità prodotte: dalle nuove tecnologie sviluppate dalla software house interna al gruppo, alle diverse soluzioni commerciali che rendono l'offerta Microgame da sempre la più completa e competitiva.

Microgame sarà protagonista ad Enada Primavera attraverso un proprio stand presso il quale sarà possibile non solo testare direttamente la qualità tecnologica e l'affidabilità dei diversi strumenti proposti ma anche interagire con il management aziendale e ottenere approfondimenti e pareri qualificati sugli sviluppi in atto nel mercato italiano del gaming.

Un ruolo di primo piano ad Enada sarà rivestito da Microgame anche attraverso le riflessioni e considerazioni del CEO Marco Castaldo cui sarà affidato il compito di sviluppare un interessante focus all'interno del panel d'apertura sull'Online e il Gaming Retail.

RED/Agipro

Foto credits Pqsels CC0 1.0 Universal

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password