Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 16:20

Attualità e Politica

10/11/2022 | 10:42

Microgame pronta a sbarcare a SIGMA Malta

facebook twitter pinterest
Microgame pronta a sbarcare a SIGMA Malta

ROMA - Microgame è pronta a presenziare ad un nuovo summit internazionale interamente dedicato al mondo del gaming. Dal 14 al 18 novembre prossimi il service provider sarà a Malta per SIGMA Europe. L'evento, che riunisce nell'isola del mediterraneo i leader del settore per una settimana, rappresenta l'occasione per Microgame di approfondimenti e confronti qualificati nonché un'opportunità per portare in Italia le più grandi novità del mercato.  

A Malta Microgame allestirà il suo "Gateway to Italy", uno stand dove scoprire i dettagli dell'offerta, la più completa del settore, e approfondire, direttamente con il management aziendale, le opportunità che è in grado di mette a disposizione degli operatori che vogliono entrare nel mercato italiano del gaming.  

Non mancheranno focus indirizzati alla consistenza e competitività dell'offerta Casinò con i suoi oltre 2mila titoli, ma anche approfondimenti sul prodotto scommesse di Microgame che può contare sulle costanti innovazioni tecnologiche sviluppate dalla software house interna al gruppo. Esperienza, innovazione e competenza sono pronte a sbarcare con Microgame a SIGMA Europe.  

RED/Agipro

Foto Credits Flickr Japanexperterna.se CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password