Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Attualità e Politica

23/06/2022 | 09:57

Riaperti i termini per biliardini e calciobalilla, Pucci (Pres. Astro):”Decisione condivisibile, Adm ha compreso criticità del settore”

facebook twitter pinterest
Riaperti i termini per biliardini e calciobalilla Pucci (Pres. Astro):”Decisione condivisibile Adm ha compreso criticità del settore”

ROMA - La decisione dell’Agenzia delle Dogane di riaprire i termini per l’installazione di biliardini e calciobalilla negli esercizi è “ragionevole” e “condivisibile”. E il commento di Massimiliano Pucci, presidente di As.tro, l’associazione di operatori del gioco lecito alla decisione di Adm di consentire a baristi e imprenditori balneari – entro il 31 luglio - la semplice presentazione di un’autodichiarazione e il versamento di 10 euro per continuare a tenere i giochi nel locale. Secondo Pucci, “Adm ha mostrato di comprendere la criticità dovuta all’intreccio di norme primarie e circolari, che rischiava di rendere particolarmente complicata la gestione dei calciobalilla. La riapertura dei termini consente di sanare rapidamente la situazione e tornare a offrire i giochi senza vincita in denaro senza timori di multe e controlli”.
NT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password