Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

17/05/2023 | 12:34

Snaipay sarà match sponsor di Milan-Sampdoria sabato 20 maggio allo stadio San Siro

facebook twitter pinterest
Snaipay match sponsor Milan Sampdoria sabato 20 maggio stadio San Siro

ROMA - Snaipay, il brand del Gruppo Snaitech che semplifica la vita degli Italiani con tanti servizi utili e innovativi sempre a portata di mano, sarà match sponsor della partita di Serie A Milan-Sampdoria che si terrà sabato 20 maggio 2023 alle ore 20:45 presso lo Stadio San Siro di Milano. Per l’occasione, è già online il concorso di fan engagement “Snaipay Matchday”. 

Snaipay, con questa iniziativa dedicata non solo alla fanbase rossonera ma a tutti gli appassionati di sport, premia i tifosi con gift card Snaipay, biglietti e l’esclusiva Warm Up Experience per vivere una giornata unica e incontrare i campioni rossoneri. La collaborazione tra il brand del Gruppo Snaitech e AC Milan, di cui è Value-Added Services Partner fino alla stagione 2024-2025, prosegue e si fortifica sulla base della condivisione e promozione dei sani valori dello sport quali l’inclusione, la partecipazione e il riconoscimento sociale. 

Per aderire basta un clic sul sito web www.snaipayconcorso.it/milan e registrarsi inserendo i dati richiesti. Il contest, online fino a lunedì 22 maggio, offre diverse modalità di vincita: l’instant win, grazie al quale è possibile aggiudicarsi ogni giorno una gift card Snaipay del valore di 250 euro spendibile su snaipaygift.it, e due estrazioni: intermedia e finale. L’estrazione intermedia mette in palio un meraviglioso maxi premio: tre coppie di biglietti per Milan-Sampdoria con Vip Experience che prevede accesso all’area hospitality e al WarmUp, oltre a quindici coppie di biglietti validi per assistere al match. Con l ’estrazione finale sarà infine possibile aggiudicarsi tre coppie di biglietti per il match Milan-Verona, in programma in occasione dell’ultima giornata di campionato, anche in questo caso con accesso all’area hospitality. 

A supporto del contest “Snaipay Matchday” è prevista una comunicazione dedicata sui LED e sul maxischermo a San Siro, oltre ad una campagna dedicata online sui media a target sportivo. 

Snaipay è il brand di Snaitech che punta a semplificare la vita del cliente con servizi pratici, efficaci e innovativi sempre a portata di mano. Pagare una bolletta o una multa, ricaricare il credito telefonico o la Pay TV, acquistare una gift card sono solo alcune delle cose che si possono fare nelle edicole, tabaccherie, bar e altri esercizi affiliati a Snaipay. Una rete in continua espansione che conta più di 40 aziende partner e circa 7.000 punti vendita e rende sempre più facile, comodo e veloce effettuare acquisti, pagamenti e ricariche – oltre che accedere al servizio di biglietteria per eventi, partite e concerti – direttamente nel negozio sotto casa. 

RED/Agipro

Foto Credits Flickr : Milan Autore Maarten Van Damme CC BY 2.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password