Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Attualità e Politica

06/02/2023 | 12:00

Tutto pronto per ICE 2023, Microgame a caccia delle migliori innovazioni e partnership

facebook twitter pinterest
Tutto pronto per ICE 2023 Microgame a caccia delle migliori innovazioni e partnership

ROMA - Tutto pronto in casa Microgame per ICE London 2023. Il prestigioso evento internazionale, in grado di riunire fornitori e professionisti del gaming mondiale, è in programma da domani a giovedì con un'edizione che si annuncia come la più grande mai registrata. Microgame è pronta a sfruttare tutte le potenzialità di networking che l'evento offre.  

Il Management del service provider leader del gaming italiano sarà ad ICE London con l'obiettivo di aprirsi al confronto sulle ultime innovazioni, soluzioni tecnologiche e intuizioni che possano contribuire ad accrescere il vantaggio competitivo degli oltre 50 concessionari partners Microgame.  

"ICE London – spiega il CEO Microgame, Marco Castaldo – rappresenta per noi una preziosa opportunità sia per portare in Italia le più grandi novità del mercato, che per confrontarci sulle novità tecnologiche prodotte dalla nostra software house. A Londra incontreremo molti dei nostri partner storici insieme ai quali valutare gli sviluppi futuri, ma anche nuovi potenziali fornitori che potranno andare ad arricchire l'offerta Microgame, da sempre la più completa e aggiornata del panorama nazionale". 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password