Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Attualità e Politica

15/11/2021 | 09:40

Giochi, ADM: due slot senza licenza scoperte a Brescia, in arrivo sanzioni da oltre 9mila euro

facebook twitter pinterest
giochi adm slot licenza brescia

ROMA - I funzionari ADM della Lombardia, Sezione di Brescia, hanno effettuato insieme alla Polizia locale un’operazione mirata al controllo in materia di giochi, nel quadro generale di verifiche volte a contrastare il gioco illegale e minorile. È quanto si legge in una nota dell'Agenzia Dogane e Monopoli. L'attività, svolta in borghese e senza simboli distintivi, ha consentito di scoprire, presso una rivendita di tabacchi di Brescia, due apparecchi da intrattenimento con vincita in denaro funzionanti senza la licenza prevista.
È stata inoltre rilevata l’assenza dell’iscrizione nell’elenco dei soggetti che svolgono attività funzionale alla raccolta del gioco mediante apparecchi da intrattenimento con vincita in denaro.
Verranno sanzionati, per un importo di 9.333 euro ciascuno, la società proprietaria degli apparecchi, il Concessionario di rete e il titolare della rivendita. ADM si impegna fortemente nelle azioni di contrasto al gioco illegale e minorile, poiché le attività esercitate in assenza di autorizzazioni sfuggono al controllo delle Autorità preposte e rappresentano un potenziale danno per gli utenti e fruitori dell’offerta di gioco.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password