Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 11:30

Attualità e Politica

22/04/2022 | 12:30

Snaipay Sponsor of the Match Milan-Fiorentina. Online il concorso che ti premia subito

facebook twitter pinterest
snaipay milan fiorentina snaipay matchday

ROMA - Snaipay, brand di servizi a valore aggiunto di Snaitech, in occasione della partita Milan-Fiorentina, in programma domenica 1° maggio alle 15 sarà Match Sponsor con il concorso di fan engagement “Snaipay Matchday”.

Con questa iniziativa, rivolta, non solo alla Fanbase Rossonera, ma anche a tutti gli appassionati di sport, che potranno partecipare e vincere i premi in palio, Snaipay consolida la partnership con AC Milan. Per aderire basta andare sul sito www.snaipayconcorso.it, registrarsi inserendo i dati richiesti, rispondere a 4 semplici domande e scoprire subito se si è vinto uno dei premi.

Il concorso è valido dal 22 aprile al 23 maggio e prevede due modalità di vincita: l’Instant Win e l’estrazione finale. Per quanto riguarda la modalità Instant Win, i premi saranno oltre 60, tra cui gli ambitissimi biglietti per le partite casalinghe del Milan. In palio 10 coppie di biglietti per Milan – Fiorentina del 1°maggio e 2 per Milan- Atalanta, ultima partita interna della stagione.

Tra gli altri premi anche biglietti per il Museo Mondo Milan, coupon per lo shopping sullo Store Online AC Milan, buoni Amazon, maglie e palloni autografati dai calciatori rossoneri.

Tutte le persone registrate su www.snaipayconcorso.it  potranno partecipare all’estrazione finale in programma entro il 24 giugno. In palio una VIP Experience, per una giornata indimenticabile, che comprende: tour per due persone del Museo Mondo Milan, un coupon dal valore di 100 euro per lo shopping sullo store online AC Milan, due biglietti VIP per una partita casalinga a scelta del Milan della Serie A 2022/2023 e, infine, una maglia personalizzata AC Milan della prossima stagione.

A supporto del concorso “Snaipay Matchday” è prevista una comunicazione dedicata, sui LED e sul Maxi Schermo allo stadio, oltre a una campagna online su media a target sportivo.

RED/Agipro

Foto credits: Flickr Erik Forsberg CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Pubblicati i risultati 2023 di Snaitech

Pubblicati i risultati 2023 di Snaitech

27/03/2024 | 15:27 ROMA - “Il mercato dell’intrattenimento in Italia ed a livello globale è in continua trasformazione, regolatoria, tecnologica e concorrenziale.  Nel 2024 fronteggeremo con determinazione le sfide che ci...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password