Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/10/2019 alle ore 20:43

Attualità e Politica

14/02/2019 | 08:57

Caso Capannelle, prosegue protesta lavoratori ippodromo: all'alba bloccata via Appia

facebook twitter google pinterest
Capannelle appia ippodromo protesta

ROMA - Circa un centinaio di lavoratori dell'Ippodromo delle Capanelle ha bloccato, all'alba di oggi, via Appia Nuova, a Roma, in prossimità dell'uscita 23 del Grande Raccordo anulare, portando in strada balle di paglia che sono state incendiate in mezzo alla carreggiata. L'azione di protesta - secondo quanto riporta Mauro Antonini, responsabile del Lazio per CasaPound Italia - si è svolta dalle 5.45 alle 6, quando sono poi intervenute le forze dell'ordine. 
La protesta ha preso il via ieri mattina, quando alcuni operatori dell'indotto dell'ippodromo hanno protestato davanti al Campidoglio contro il blocco delle attività dovuto allo stallo delle trattative tra l'ex gestore Hippogroup Spa e la Giunta Raggi. Nel corso della protesta ci sono stati anche momenti di tensione quando uno dei dimostranti si è cosparso di liquido infiammabile e ha tentato di darsi fuoco. "Raggi stai uccidendo l'ippica romana" e "Capannelle=Flaminio. Grazie Frongia" alcuni degli striscioni esposti ieri dai manifestanti, che hanno contestato al Comune di aver imposto retroattivamente ai gestori un canone insostenibile.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Lazio Giunta regionale marchio Slot free

Giochi, Lazio: ok della Giunta regionale al marchio Slot free

22/10/2019 | 14:39 ROMA - La Giunta regionale del Lazio ha approvato il disciplinare disciplinare per il rilascio del marchio "Slot Free RL" a esercizi commerciali, circoli privati e luoghi di intrattenimento che rinunceranno al gioco, nell'ambito...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password