Attualità e Politica
19/10/2024 | 15:12
19/10/2024 | 15:12
ROMA - Nell’ambito delle celebrazioni dei 125 anni dei rossoneri, AC Milan e Snaifun – l’app di Snaitech che promuove la cultura sportiva attraverso news, quiz e pronostici – lanciano una proposta artistica che coinvolgerà direttamente i tifosi e celebrerà i valori fondanti che da anni legano i due brand. L'iniziativa, nata dalla solida collaborazione tra SNAIFUN e il Milan, si inserisce in un percorso comune iniziato nella stagione 2010/11 e rafforzato nel tempo; oggi Snaifun è, infatti, Premium Partner dei rossoneri. Entrambe le realtà condividono valori come l’inclusione, il fair play e il riconoscimento sociale, ispirandosi alla passione e al divertimento che solo lo sport è in grado di trasmettere.
Il progetto prevede la realizzazione di un murale celebrativo ideato da Orticanoodles, collettivo milanese attivo nella scena dell’arte urbana dai primi anni 2000 e noto per opere monumentali in Italia e all’estero, realizzate con un approccio partecipativo e un forte legame con il territorio. Il murale, raffigurante alcuni degli elementi fondanti ed evocativi della lunga storia del club rossonero, sarà collocato, nei prossimi mesi, in una location speciale, che sarà successivamente annunciata.
In linea con la filosofia di Snaifun di coinvolgere attivamente i fan nella promozione dei valori dello sport, i tifosi saranno i veri protagonisti dell’iniziativa, in quanto avranno l’opportunità di partecipare alla scelta del soggetto del murale. Le votazioni apriranno sabato 19 ottobre alle ore 18.00, quando, in occasione di Milan – Udinese, partita presentata da SNAIFUN, sarà lanciato il sondaggio attraverso un annuncio ufficiale allo stadio e sui canali social del Milan. In particolare, i tifosi potranno votare tra due diversi bozzetti – “A Team of Devils” e “125. Endless Love” – avendo così la possibilità di scegliere quello in cui più si identificano e che ritengono rappresenti in maniera più efficace la storia e i valori della loro squadra del cuore. Chiunque volesse partecipare al sondaggio potrà farlo attraverso i canali social ufficiali di AC Milan, Snaifun e Orticanoodles, dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie per esprimere la propria preferenza, fino al 3 novembre, quando chiuderanno le votazioni.
L’iniziativa culturale rappresenta il primo passo di un più ampio progetto che riserverà nuove sorprese per i tifosi nel corso del 2025, sottolineando l’impegno condiviso di Milan e Snaifun nel celebrare la cultura sportiva, la partecipazione e l’entusiasmo che caratterizzano il mondo dello sport.
RED/Agipro
09/07/2025 | 15:15 ROMA - Resta chiusa un'agenzia di scommesse a via del Maratoneta, a Napoli. Il Tar della Campania, sezione Quinta, ha deciso di non sospendere il provvedimento...
09/07/2025 | 13:47 ROMA - Si torna a parlare di contrasto al gioco patologico nella Conferenza Stato-Regioni. È stato infatti inserito, nell'ordine del giorno della seduta...
09/07/2025 | 12:52 ROMA - Il Consiglio di Stato ha disposto una verifica per accertare l’eventuale “effetto espulsivo” derivato dalla chiusura di una sala giochi...
08/07/2025 | 15:00 ROMA – Il pareggio all'89esimo del Portogallo lascia l'amaro in bocca all'Italia, che sperava ieri di vincere per 1-0 anche la seconda partita...
08/07/2025 | 11:30 ROMA - Mbappé contro il suo passato più recente, con in palio la finale del Mondiale per club contro il Chelsea. Il Paris Saint-Germain affronta il...
07/07/2025 | 15:55 ROMA – Con la vittoria di ieri nel Gran Premio di Gran Bretagna, Lando Norris coglie il quarto successo stagionale, il secondo consecutivo, e porta a -8 in...
07/07/2025 | 14:20 ROMA - E' ufficialmente iniziato, con la conferenza stampa di presentazione, l'Allegri 2.0 sulla panchina rossonera. Il tecnico livornese, secondo le voci...
07/07/2025 | 13:30 ROMA - L'assestamento di bilancio per il 2025 prevede 585 milioni di euro in più di entrate extratributarie relative al settore giochi e scommesse, in...
Ti potrebbe interessare...
09/07/2025 | 17:45 ROMA - Giovedì 17 luglio alle 11.00, presso il Palazzo dell’Informazione Adnkronos di Piazza Mastai a Roma, si svolgerà l’evento “Il futuro dell’intrattenimento: mercato, regole e innovazione”,...
09/07/2025 | 15:15 ROMA - Resta chiusa un'agenzia di scommesse a via del Maratoneta, a Napoli. Il Tar della Campania, sezione Quinta, ha deciso di non sospendere il provvedimento con cui la Questura di Napoli aveva negato a una società l'autorizzazione...
09/07/2025 | 15:00 ROMA - L’operatore di gioco spagnolo Cirsa, di proprietà del fondo statunitense Blackstone, ha debuttato oggi alla Borsa di Madrid. In Italia controlla il marchio online E-play24 e detiene una concessione per gli apparecchi...
x
AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica
Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:
amministrazione@agipro.it
Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password