Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/06/2022 alle ore 20:15

Attualità e Politica

15/06/2022 | 16:49

Adm, controlli in un bar di Rovigo: sequestrato apparecchio da intrattenimento irregolare

facebook twitter pinterest
Adm Controlli in un bar di Rovigo: sequestrato apparecchio da intrattenimento irregolare

ROMA - I funzionari dell'Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli, in servizio presso la sezione operativa di Padova dell'Ufficio Monopoli per il Veneto, hanno sequestrato, presso un bar della provincia rodigina, un apparecchio da divertimento e da intrattenimento risultato irregolare.

L'apparecchio da gioco senza vincita in denaro, appartenente alla categoria di cui all'art. 110 co. 7 lettera c) T.U.L.P.S., era privo di titoli autorizzatori, del codice identificativo e delle caratteristiche tecniche richieste dalla normativa.

Nei confronti del titolare dell'esercizio e del proprietario dell'apparecchio verranno elevate sanzioni in misura ridotta per 10.000 euro per la violazione dell'art.110 co.9 lettera f-quater T.U.L.P.S., nonché l'eventuale sanzione accessoria della chiusura dell'esercizio per un periodo non inferiore a 30 giorni.

Continua l'impegno di ADM per garantire la sicurezza, prevenzione e legalità nel settore dei giochi, focalizzando i controlli anche sugli apparecchi senza vincita in denaro ampiamente utilizzati nel periodo estivo nelle località di villeggiatura.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password