Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2024 alle ore 21:08

Attualità e Politica

15/04/2024 | 10:10

Adm e GDF, controlli nella provincia di Matera a contrasto del gioco illegale: elevate sanzioni per 150mila euro

facebook twitter pinterest
Adm e GDF controlli nella provincia di Matera a contrasto del gioco illegale: elevate sanzioni per 150mila euro

ROMA - I funzionari ADM dell’Ufficio dei Monopoli di Bari e della Sezione Operativa Territoriale di Potenza – Sede distaccata di Matera, e militari della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Matera hanno eseguito un’attività di controllo finalizzata alla prevenzione e repressione del gioco illegale, con particolare attenzione alla tutela di minori, contestando sanzioni amministrative per un totale di 150 mila euro. Nello specifico, in due circoli privati, a Pomarico (MT), è stata riscontrata la presenza di 15 pc messi nella libera disponibilità di tutti gli avventori del locale e destinati a qualsiasi forma di gioco. Le 15 apparecchiature sono state sottoposte a sequestro.

Questi interventi testimoniano il costante impegno dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e delle Fiamme Gialle, la cui cooperazione è stata ulteriormente incrementata grazie alla stipula del Protocollo di Intesa tra le Istituzioni, a tutela dei giocatori da proposte di giochi illegali, salvaguardando le fasce più deboli, prime fra tutte i minori.

EMT/Agipro

Foto Credits Dickelbers CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

26/07/2024 | 12:55 ROMA - International Game Technology plc ed Everi Holdings Inc. hanno annunciato oggi la sottoscrizione di accordi definitivi in base ai quali le linee di business verranno acquistate da fondi gestiti da Apollo Global Management...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password