Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/05/2022 alle ore 18:30

Attualità e Politica

03/05/2022 | 13:00

Casilino Sky Park, Cozzoli (pres. Sport e Salute): "Il pubblico può collaborare al servizio della collettività per la crescita del sistema sportivo e della rigenerazione urbana"

facebook twitter pinterest
Casilino Sky Park Cozzoli (pres. Sport e Salute): Il pubblico può collaborare al servizio della collettività per la crescita del sistema sportivo e della rigenerazione urbana

ROMA - "Oggi stiamo dando un buon esempio" dimostrando che "il settore pubblico può lavorare insieme al servizio della collettività, per la crescita del sistema sportivo, per la rigenerazione urbana, per la promozione della cultura e anche per la promozione del bene comune". Lo ha detto Vito Cozzoli, presidente di Sport e Salute, all'inaugurazione del Casilino Sky Park, il nuovo spazio di aggregazione per gli abitanti dei quartieri Alessandrino, Centocelle, Torre Maura e Torre Spaccata. "Qui faranno sport migliaia di persone, tra bambini, adulti, Over 65 e disabili, parteciperanno a quest'iniziativa 19 realtà che coopereranno insieme, d'estate ci saranno anche i centri estivi", ha ricordato. "Stiamo dimostrando una best practice", ha concluso.

MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password