Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/09/2019 alle ore 09:57

Attualità e Politica

16/07/2019 | 11:30

Caso Campione, i 5 milioni del DL Crescita per gli stipendi dei dipendenti

facebook twitter google pinterest
Caso Campione DL Crescita stipendi dipendenti

ROMA - Verranno utilizzati per pagare gli stipendi ai dipendenti buona parte dei cinque milioni di euro previsti a favore del paese dal Decreto Crescita. Secondo quanto si legge sul Giorno, lo ha stabilito con una delibera il commissario prefettizio, Giorgio Zanzi, che utilizzerà l’8,86% del trasferimento per pagare imposte e tasse, il 22,65% per l'acquisto di beni e servizi, il 4,16% per far fronte ai trasferimenti di funzioni delegate. 
Cinque milioni che però sono bel lontani dall’estinguere i debiti del Comune di Campione che solo ai propri 103 dipendenti deve diciassette mesi di stipendi arretrati. «Il contributo in argomento non è sufficiente per soddisfare tutte le esigenze attualmente in capo al Comune di Campione d'Italia relative a prestazioni e servizi che ne consentano il funzionamento – si legge nella delibera redatta dal commissario – Si ritiene di destinare l'intero imposto del vincolato contributo straordinario al pagamento delle retribuzioni al personale dipendente e per l'espletamento dei servizi indispensabili al funzionamento dell’amministrazione». 
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

giochi notizie agipronews scommesse slot

Giochi, la settimana in un clic

20/09/2019 | 16:43 LUNEDI' 16 SETTEMBRE Politica e giochi – Innovazione tecnologica e digitalizzazione, ma anche giro di vite contro le frodi e riemersione del sommerso. Sono le parole d'ordine del neo Ministro dell'Economia Roberto...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password