Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2024 alle ore 21:08

Attualità e Politica

17/10/2023 | 10:12

Caso Fagioli, Abodi (min. Sport): "Calciatori che scommettono alimentano economia criminale. Stiamo pensando a una carta dei doveri"

facebook twitter pinterest
Caso Fagioli Abodi (min. Sport): Calciatori che scommettono alimentano economia criminale. Stiamo pensando a una carta dei doveri

ROMA – “I calciatori sanno che non possono scommettere in questo caso oltre a violare un divieto, si alimenta un'economia criminale che va contrastata. Ecco perché stiamo pensando a una carta dei doveri per mettere le persone davanti alle proprie responsabilità perché i contratti dei professionisti si concentrano sui diritti e poco evidenziano i doveri", così ha dichiarato il Ministro dello Sport Andrea Abodi a Radio24 sul caso scommesse che sta investendo il mondo del calcio professionistico.

Ad alimentare le polemiche, le continue rivelazioni di Fabrizio Corona: “Mi sembra paradossale che un personaggio del genere possa diventare un portavoce di istituzioni – conclude Abodi - c’è un segreto istruttorio, penso che siamo andati un po' oltre”.

EMT/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

26/07/2024 | 12:55 ROMA - International Game Technology plc ed Everi Holdings Inc. hanno annunciato oggi la sottoscrizione di accordi definitivi in base ai quali le linee di business verranno acquistate da fondi gestiti da Apollo Global Management...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password