Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/03/2024 alle ore 13:02

Attualità e Politica

20/07/2023 | 10:50

Codere rafforza la propria strategia commerciale con l'ingresso di Sonia Carabante

facebook twitter pinterest
Codere rafforza la propria strategia commerciale con l'ingresso di Sonia Carabante

ROMA - Codere, multinazionale leader nel settore del gioco in Europa e America Latina, ha annunciato oggi la nomina di Sonia Carabante come Direttrice Corporativa di Strategia Commerciale e Progetti di Business. Nella sua nuova posizione, Carabante riporterà direttamente all'amministratore delegato del gruppo, Gonzaga Higuero.

Con oltre 25 anni di esperienza internazionale e una profonda conoscenza del settore, Sonia Carabante apporta un prezioso valore nella compagnia. In passato, ha lavorato in Cirsa, dove ha ricoperto vari incarichi, tra cui Direttrice della Customer Intelligence, Efficiency & Productivity.

Sonia Carabante guiderà l'esecuzione di importanti progetti di strategia commerciale, promuovendo così la crescita del gruppo.Inoltre, supervisionerà e guiderà i progetti di efficienza, trasformazione e implementazione di strategie e progetti locali, apportando al team la sua vasta esperienza e le sue conoscenze specialistiche. Ricoprirà un ruolo chiave nella supervisione globale delle funzioni di marketing, CRM e prodotto, nel perseguimento dell'implementazione delle migliori pratiche in azienda.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password