Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/09/2021 alle ore 20:34

Attualità e Politica

12/04/2021 | 11:46

Coronavirus, Fedriga (pres. Conferenza delle Regioni): "Al lavoro sulle linee guida per le riaperture, chiediamo al Governo una programmazione"

facebook twitter pinterest
Coronavirus Fedriga Conferenza Regioni linee guida riaperture Governo

ROMA - «Come Conferenza delle regioni abbiamo già iniziato a lavorare sulle linee gida per riaprire, con grande senso di collaborazione». Lo ha detto il presidente Massimiliano Fedriga a Rainews24. «Per contenere la pandemia è utile riallacciare i rapporti tra istituzioni e cittadini permettendo di riaprire con regole ferree: meglio regole rispettate che divieti non rispettati, altrimenti rischiamo», ha sottolineato. «Entro pochi giorni se non entro poche ore dobbiamo fare una programmazione, dire con chiarezza: da questo momento in poi si può riprendere», ha continuato. «Come Conferenza delle regioni, chiediamo al governo di avere quella prospettiva».
RED/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi ADM: sequestrate 18 apparecchiature in provincia di Bari

Giochi, sequestrate 18 apparecchiature in provincia di Bari

21/09/2021 | 17:42 ROMA - I funzionari ADM di Bar hanno portato a termine un duplice sequestro, presso un club situato ad Altamura e un circolo ricreativo a Sannicandro di Bari, per il contrasto al gioco illegale e in ottemperanza alle misure di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password