Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/12/2025 alle ore 19:00

Attualità e Politica

17/05/2021 | 19:50

Decreto Sostegno, Rosato (Italia Viva): "Bene la programmazione delle riaperture, ma bisogna continuare a ristorare le attività per le perdite subite"

facebook twitter pinterest
Decreto Sostegno Rosato Italia Viva riaperture attività

ROMA - «Questa settimana approveremo alla Camera il Decreto Sostegni. Inutile ricordare i dati drammatici per moltissime imprese in questo 2021. Nei mesi scorsi ho incontrato molti lavoratori: da quelli della ristorazione e del gioco legale, a quelli delle agenzie viaggi o degli abiti da cerimonia (tema toccato anche dal premier Draghi settimana scorsa). Ognuno di loro con differenti problemi, ma una sfida comune: tornare a lavorare, in sicurezza». Lo ha scritto sul suo profilo Facebook il presidente di Italia Viva e vicepresidente della Camera, Ettore Rosato. «Se da una parte si riprogrammano le riaperture, dall'altra - prosegue Rosato - bisogna continuare a ristorare le attività per le perdite subite dalle chiusure forzate. Grazie al lavoro in particolare dei senatori di Italia Viva, siamo riusciti ad aggiungere importanti misure a sostegno di alcuni dei settori più colpiti: il turismo, le attività sportive e culturali, i professionisti». 
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Sì del Senato alla fiducia sul maxiemendamento alla manovra

Sì del Senato alla fiducia sul maxiemendamento alla manovra

23/12/2025 | 12:31 ROMA - Il Senato ha votato la fiducia posta dal governo sul maxiemendamento alla manovra: i voti favorevoli sono stati 113, quelli contrari 70, astenuti 2. Ora si terrà il Consiglio dei Ministri per la Nota di variazione e successivamente...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password