Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2021 alle ore 19:03

Attualità e Politica

03/02/2021 | 11:24

Enada 2021, l'evento in programma dal 21 al 23 settembre alla Fiera di Rimini

facebook twitter pinterest
Enada 2021 settembre Fiera Rimini

ROMA - La 33esima edizione di Enada, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco, si terrà sempre alla Fiera di Rimini, dal 21 al 23 settembre 2021. Lo comunicano in una nota gli organizzatori di Italian Exhibition Group, insieme ai partner storici di Sapar, certi che l'evento «darà una spinta significativa nella direzione della ripresa di un mercato tra i più colpiti dalla crisi».
«Tra le poche manifestazioni che si sono potute organizzare dal vivo nel 2020, Enada, lo scorso ottobre, ha rappresentato un segnale di fiducia importante per l’intera filiera del gioco e dell’intrattenimento, trasmettendo una rinnovata voglia di “fare squadra” da parte degli operatori», spiegano gli organizzatori. Per il rilancio del business «si riconferma il ruolo insostituibile della fiera quale piattaforma di networking e di crescita professionale».
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Snaitech Sbc Digital Italia

Giochi, Snaitech a Sbc Digital Italia

26/07/2021 | 15:45 ROMA - Si apre mercoledì 28 luglio "SBC Digital Italia", la due giorni di eventi dedicati all’industria del gaming in Italia, un paese che ospita le aziende tra le più innovative dello scenario internazionale.  Snaitech...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password