Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/03/2024 alle ore 13:02

Attualità e Politica

15/03/2023 | 18:30

Enada, Calvi (Cristaltec): “Criptovalute? Importante per l'azienda essere al passo coi tempi"

facebook twitter pinterest
Enada Calvi (Cristaltec): “Criptovalute Importante per l'azienda essere al passo coi tempi

RIMINI - Il primo prodotto realizzato assieme a Bakoo e la possibilità di utilizzare le criptovalute per giocare online sono tra le novità illustrate da Cristaltec a Enada Primavera. Lorenzo Calvi, membro del consiglio di amministrazione di Cristaltec Entertainment, ha parlato ai microfoni di Agipronews durante la kermesse in corso alla fiera di Rimini: “La fiera è molto piccola, ma frequentata - ha esordito -. Ci sono tanti operatori di grande linea e oggi c'è stato un buon riscontro. Siamo molto felici di essere qui a presentare le nostre novità”.

“Con Bakoo abbiamo realizzato un prodotto utilizzando le loro grafiche e suoni – ha detto Calvi, parlando del  recente accordo con  Bakoo -. Sono un'azienda molto conosciuta sul mercato. Il prodotto che esponiamo qui in fiera si chiama Macao Night, un multigioco di sette giochi con grafiche molto pulite e un motore con caratteristiche particolari, un po' diverse da quello che è di solito il mondo Cristaltec. Per questo abbiamo utilizzato la nostra expertise combinandola con quella di Bakoo. L'accordo attualmente è solo per il retail.

Calvi ha poi parlato dell'iniziativa riguardante le criptovalute: “Noi siamo molto sensibili ai cambiamenti del mercato. Essere al passo coi tempi e le tecnologie è importante per qualsiasi azienda. Utilizzare le criptovalute è un metodo flessibile dato ai giocatori per potersi avvicinare ai casinò legali. Per il mercato italiano a oggi le cripto erano ancora materia oscura, ma con questa certificazione diventa una novità per il mercato”. Per quanto riguarda i piani futuri, il segnale che Cristaltec intende dare è quello di “voler stare al passo coi tempi, essere un casinò con tanti prodotti. Penso che siamo uno dei casinò con più slot all'interno. Abbiamo dei progetti sulle scommesse sportive con una strategia multichannel. Vogliamo investire su questo segmento grazie ai nuovi bandi” - ha concluso Calvi.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password