Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/07/2024 alle ore 20:31

Attualità e Politica

19/06/2024 | 09:55

Euro 2024, grande attesa per Italia-Spagna: in diretta nei Sisal Wincity di Milano, Roma e Firenze a partire dalle ore 20.30

facebook twitter pinterest
Europei 2024: grande attesa per il match degli Azzurri

ROMA - Dopo la vittoria contro l’Albania, tutto pronto per il grande match contro la Spagna, che rappresenta indubbiamente l’avversario più complicato del girone per gli Azzurri di Spalletti. La qualità, in terra iberica, non manca mai, ma la nostra Nazionale si presenterà agguerrita, come sempre!

E se i più fortunati saranno a godersi la partita all’Arena AufSchalke a Gelsenkirchen in Germania, la maggior parte degli italiani farà sentire il suo tifo per le strade, nelle case, nei locali che si vestiranno di azzurro.

Giovedì 20 giugno, a partire dalle ore 20.30 presso i Sisal Wincity di Milano, Roma e Firenze si potrà vivere insieme alle grandi Legend del mondo del calcio, ogni attimo di quei 90 minuti contro la Spagna, tanto attesi.

  • Sisal Wincity Milano - P.zza Diaz, 7 – Luigi Di Biagio e Federica Stefanelli
  • Sisal Wincity Roma Vespasiano - Via Vespasiano, 19-23 – Christian Panucci e Sara Federico
  • Sisal Wincity Firenze - Viale Giovine Italia, 11D – Stefano Fiore e Elisa Scheffler

Un’occasione per assistere in diretta la partita con chi ha vissuto da protagonista le grandi sfide del calcio, chi ne conosce la preparazione e le tensioni emotive all’ingresso nel campo, chi insomma ci guiderà, tra testimonianze, competenza e retroscena, a vivere un’esperienza colma di adrenalina e speranza.

Gli eventi nei punti vendita Sisal Wincity prevederanno un momento di dibattito e confronto con madrine d’eccezione nel pre-partita e a conclusione del match, per valutare insieme le performance dei nostri atleti e, perché no, anche per scattare qualche foto ricordo con le legend del calcio.

E quando calerà il sipario sulla sfida Italia/Spagna, lo sguardo andrà a lunedì 24 giugno dove gli azzurri affronteranno la Croazia alla RedBull Arena di Lipsia. E sarà una nuova occasione per ritrovaci ancora nei Sisal Wincity di Milano, Roma e Firenze.

Pronti a tifare gli Azzurri? Sarà un grande serata e, ci auguriamo ancora una volta, con un lieto fine.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password