Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/06/2022 alle ore 13:51

Attualità e Politica

06/05/2022 | 14:20

Festa della Mamma, da Microgame palinsesti dedicati per tutte le specialità

facebook twitter pinterest
Festa Mamma Microgame palinsesti

ROMA - Non poteva certo passare inosservata in casa Microgame la festa dedicata alla donna più amata di sempre: la mamma! Per l’occasione, sono stati allestiti speciali palinsesti con straordinarie opportunità attraverso il concorso “Mamma che Promo”. Divertimento e ricche occasioni sono pronte ad inondare tutte le lobby: dal Bingo al Poker passando per il Casinò e arrivando ai Card Games. Diverse, infatti, le specialità con le quali cimentarsi per sfruttare la promozione dedicata alla festa di domenica 8 maggio.  

Per gli appassionati di Bingo, Microgame propone un calendario di eventi promozionali attivo fino all’11 maggio, in ognuna delle quattro sale. Tra le iniziative, il Bingo Garantito da 500 euro ad estrazione e il Jackpot Garantito, ma anche cartelle scontate e tante altre opportunità.

Per chi vorrà cimentarsi con il Poker sono stati inseriti numerosi free-sat nell’arco dell’intera giornata di domenica, ciascuno dei quali qualificherà le vincitrici agli eventi RED programmati sempre per l’8 maggio. Previsto anche un free-roll, riservato ai giocatori di sesso femminile, che distribuirà un montepremi garantito di 150 euro. E anche per gli amanti del Casinò una settimana di emozioni e grandi occasioni nel nome della mamma. Con Mamma che Promo in palio per gli appassionati delle slot 100 bonus per un valore complessivo di 1.500 euro: basterà scegliere tra sei straordinari e imperdibili titoli. Festa della mamma speciale anche per chi predilige i Card Games: pronto per la serata dell’8 maggio un free roll di scopa con montepremi da 2.000 euro. Divertimento e ricche occasioni per tutti, nel nome della mamma. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password