Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/05/2024 alle ore 20:57

Attualità e Politica

14/03/2023 | 16:11

Giochi: Stanleybet Group ritorna all'Enada e presenta la sua visione per il mercato italiano

facebook twitter pinterest
GIOCHI: STANLEYBET GROUP RITORNA ALL'ENADA E PRESENTA LA SUA VISIONE PER IL MERCATO ITALIANO

ROMA - Stanleybet torna ad esporre ad Enada, la più importante manifestazione del settore giochi, che apre oggi a Rimini e si chiuderà il prossimo 16 Marzo.
Il Gruppo leader anglosassone presenta quest'anno l'ITALY HUB, centro che racchiude servizi, prodotti e la proposta commerciale per il mercato ITALIA.
Il percorso espositivo all'interno dello stand sarà suddiviso quest'anno in 4 aree tematiche a rappresentare i punti chiave della proposta B2B e B2C del Gruppo. Lo spazio espositivo è così strutturato:
1) il mondo digital di Stanleybet.it, con la sua offerta B2C;
2) l'area dedicata al retail POINT, i prodotti e il design per il punto vendita;
3) il business POINT, una piattaforma esclusiva, moderna e personalizzabile, che può essere modulata "su misura" per le attività commerciali, in modo da diversificare servizi offerti nel punto vendita;
4) i prodotti VIRTUAL IN-HOUSE della software interna Magellan Robotech. La realtà B2B di technology e sviluppo software del Gruppo presenterà per la prima volta in Italia a Rimini il suo innovativo Falcon, l'esclusivo calcio virtuale da giocare in modalità LIVE. Il virtual Falcon, lanciato di recente in anteprima mondiale ad ICE London, sarà ora esposto ad Enada. Un'arena dedicata all'interno dello stand offrirà una completa immersione nella user experience di un prodotto che rappresenta una novità assoluta per il settore.

Durante la seconda giornata di ENADA, mercoledì 15 marzo, il Gruppo Stanleybet, attivo da oltre 65 anni a livello internazionale, festeggerà i suoi 25 anni di presenza sul mercato italiano; un party-evento con ospiti VIP si terrà al Coconuts Club di Rimini nella serata del 15 Marzo.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password