Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/04/2020 alle ore 20:24

Attualità e Politica

24/01/2020 | 09:58

Giochi, Aosta: controlli della polizia locale, 3.500 euro di multe nell'ultimo mese

facebook twitter google pinterest
Giochi Aosta multe

ROMA - Sono pari a 3.500 euro le sanzioni comminate ai locali di Aosta che hanno violato il Regolamento del Comune e la Legge regionale sul contrasto al gioco d’azzardo: i controlli della Polizia locale sono stati fatti tutti nell’ultimo mese, come ha spiegato la vicesindaco Antonella Marcoz, rispondendo in Consiglio Comunale all'interrogazione di Gianpaolo Fedi (Rete civica). «Dai controlli effettuati è emerso un locale sanzionato per 500 euro perché ha violato il Regolamento comunale non rispettando gli orari di spegnimento delle macchinette, e un altro esercizio sanzionato per 1.000 euro per la violazione della Legge regionale. A questi si aggiunge un altro locale ancora che per una violazione reiterata della Legge regionale ha visto la sanzione raddoppiata, essendo già stato multato in passato per mille euro ora è stata comminata un’ammenda di 2.000 euro».
«Servirebbero controlli immediati dopo le sanzioni – ha replicato il consigliere – per capire il locale si è messo a norma. Uno non vuole accanirsi, ma le macchinette non devono rimanere accese oltre gli orari stabiliti. Vorrei che i controlli fossero ripetuti anche dopo le multe, perché qui stiamo denunciando una cosa grave». «Da ora, e per tutto il prossimo mese, la Polizia locale continuerà a farne numerosi e anche ad altri esercizi», ha ribadito la vicesindaco.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

notizie settimana agipronews slot coronavirus scommesse giochi

Giochi, la settimana in un clic

03/04/2020 | 18:47 LUNEDI' 30 MARZO Game Over – L'Agenzia Dogane e Monopoli stoppa la raccolta di tutti i giochi fisici, tranne il Gratta& Vinci. Il provvedimento, nell'ambito delle misure di contrasto al coronavirus, arriva dopo...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password