Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/05/2020 alle ore 08:45

Attualità e Politica

11/02/2020 | 16:30

Giochi in Basilicata, Risso (FIT): "Ottimismo per le altre regioni, il proibizionismo deve essere sconfitto"

facebook twitter google pinterest
Giochi Basilicata Risso FIT proibizionismo

ROMA - Poche ore dopo l'approvazione della legge regionale sul gioco in Campania, anche la Regione Basilicata è tornata sui suoi passi, salvaguardando le attività già esistenti nel rispetto delle direttive della Conferenza Unificata. «Quella di ieri è stata una giornata memorabile: il fatto che, a poche ore di distanza, siano state approvate due leggi regionali, Campania e Basilicata, sulle quali la nostra Federazione ha speso tantissime energie, ci induce a un forte ottimismo sul futuro di tutte le altre regioni», ha detto Giovanni Risso, Presidente Nazionale della Federazione Italiana Tabaccai.
«Stiamo lavorando instancabilmente e con passione a tutela degli interessi dei tabaccai totoricevitori e per superare definitivamente i distanziometri, anche in quei pochi territori che ad oggi li hanno già attuati», ha aggiunto Giorgio Pastorino, Presidente Nazionale di STS. «Il proibizionismo deve essere sconfitto», ha concluso Risso.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi la settimana in un clic 22 maggio

Giochi, la settimana in un clic

22/05/2020 | 17:53 LUNEDI' 18 MAGGIO La protesta del gaming - Gli imprenditori abruzzesi delle agenzie i scommesse e del settore slot, vlt, sale bingo, scendono in piazza per protestare contro i dpcm che hanno sancito la chiusura dei negozi e sale...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password