Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/07/2021 alle ore 11:28

Attualità e Politica

16/02/2021 | 15:37

Giochi, Castaldo (Ceo Microgame): "Nel 2021 lanceremo la nostra nuova scommessa sportiva live"

facebook twitter pinterest
Giochi Castaldo Ceo Microgame

ROMA - «Stiamo facendo un grande sforzo per avviare circa 20 nuovi clienti, la maggior parte dei quali sono entrati nell'ultima tornata di licenze. Quest'anno continueremo a investire nella nostra organizzazione di servizio e nella tecnologia perché vogliamo fare il massimo per rendere il loro business in Italia un successo». Così Marco Castaldo, Ceo di Microgame, in un'intervista a Sbc. «Sul fronte dei prodotti e delle piattaforme il nostro stack proprietario è in continua evoluzione. Dopo aver rinnovato completamente la nostra offerta pre-partita, quest'anno lanceremo la nostra nuova scommessa sportiva live, compresa l'aggiunta di un nuovo fornitore di dati, nonché un front-end completamente ridisegnato e ad alte prestazioni. Sul fronte del casinò, stiamo lavorando alla terza generazione del nostro motore di allocazione dei giochi, compresa un'integrazione più stretta con il nostro sistema CRM, e stiamo aggiungendo strumenti di coinvolgimento al nostro singolo back office che può essere distribuito in tutto il portafoglio di 29 fornitori (senza considerare i prossimi 4 operativi nel Q1 Q2). Anche i clienti che non sono sul nostro conto giocatore e casinò beneficeranno di questi sviluppi.  Questo è un aspetto molto caratteristico del nostro modello di servizio di casinò, che unisce l'outsourcing completo del casinò con l'aggregazione per fornire un servizio distinto ad alto valore aggiunto che migliora l'esperienza e l'impegno del giocatore», ha spiegato.
«Per quanto riguarda il conto giocatore e la piattaforma del negozio, stiamo lavorando per perfezionare i nostri strumenti multicanale, compreso il nostro sistema CRM progettato in-house che integra le viste del giocatore e del negozio per strategie di promozione più efficaci. Microgame è un pioniere della multicanalità con oltre 20 anni di esperienza, e il nostro servizio è nato per fare da ponte tra le scommesse terrestri e quelle online. La nuova frontiera, per noi, è potenziare la nostra offerta multicanale al gioco e al casinò.  Stiamo lavorando per collegare l'esperienza dell'utente della slot all’ambiente online, e viceversa».
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password