Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/11/2021 alle ore 19:02

Attualità e Politica

15/11/2021 | 12:26

Giochi, Marino (pres. Comm. d'inchiesta): "Ascolteremo il viceministro Pichetto Fratin, continueremo i lavori anche durante la sessione di bilancio"

facebook twitter pinterest
Giochi Marino (pres. Comm. d'inchiesta): Ascolteremo il viceministro Pichetto Fratin continueremo i lavori anche durante la sessione di bilancio

ROMA - "Dopo il sottosegretario Freni e il seguito dell'audizione del direttore dell'agenzia delle Dogane e di Monopoli Minenna, in programma questa settimana, continueremo ad ascoltare i soggetti istituzionali. Abbiamo già la disponibilità del Mise per ascoltare Pichetto Fratin. Continueremo a lavorare anche durante la sessione di bilancio".
Lo ha detto ad Agipronews il senatore di Italia Viva Mauro Marino, presidente della Commissione d’inchiesta sul gioco illegale esulle disfunzioni del gioco pubblico, a margine della presentazione del "Rapporto Lottomatica-Censis sul Gioco Legale" in Italia.

"La normativa sul settore deve essere assolutamente aggiornata, ma soprattutto deve essere risolta la sovrapposizione delle norme nazionali e locali", anche con l'obiettivo di "tutelare i soggetti più deboli. La Commissione è pronta a dare il proprio contributo, senza pregiudizi sul settore", ha concluso.

MSC/Agipro.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Adm domani l'open hearing sull'app Gioco Sicuro

Adm, domani l'open hearing sull'app "Gioco Sicuro"

30/11/2021 | 16:31 ROMA - È in programma domani alle 9 l'open hearing dell'Agenzia Dogane e Monopoli dedicato all'app "Gioco Sicuro", lanciata dall'Agenzia a inizio mese. L’incontro, si legge in una nota Adm, rappresenterà...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password