Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2024 alle ore 21:08

Attualità e Politica

07/03/2024 | 16:20

Giochi, Mef: “Vigilare su corretto adempimento obblighi fiscali e antiriciclaggio per tutelare operatori legali e giocatori”

facebook twitter pinterest
Giochi Mef Vigilare corretto adempimento obblighi fiscali antiriciclaggio tutelare operatori legali giocatori

ROMA – Il Ministero dell’economia e delle finanze vigilerà “sul corretto adempimento degli obblighi imposti dalla normativa fiscale e antiriciclaggio, al fine di tutelare gli attori della filiera regolare dalla concorrenza sleale di operatori abusivi e i giocatori da proposte di gioco illegali, contrastando le infiltrazioni della criminalità economica, anche di tipo organizzato”. È quanto si legge nella nota integrativa alla Legge di Bilancio 2024-2026, in cui viene indicata l’intenzione di elevare, per il 2024, almeno al 22% (passando poi al 25% nel 2025) l’indice di presidio degli esercizi che effettuano la raccolta delle scommesse o dotati di apparecchi da divertimento e intrattenimento, in collaborazione con l’Agenzia delle dogane e dei monopoli.

AB/Agipro

Foto credits: Manfred Heyde CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

26/07/2024 | 12:55 ROMA - International Game Technology plc ed Everi Holdings Inc. hanno annunciato oggi la sottoscrizione di accordi definitivi in base ai quali le linee di business verranno acquistate da fondi gestiti da Apollo Global Management...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password