Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/07/2021 alle ore 19:01

Attualità e Politica

22/06/2021 | 16:31

Giochi in Piemonte, il ddl della Giunta approda in Consiglio regionale: al via il dibattito sulla pregiudiziale dell'opposizione

facebook twitter pinterest
Giochi Piemonte ddl Giunta Consiglio regionale pregiudiziale

ROMA - Il Consiglio Regionale del Piemonte ha avviato in Aula la discussione sul ddl sul contrasto al gioco patologico presentato dalla Giunta, che prevede un distanziometro di 400 metri in tutta la regione, limiti orari omogenei, e la possibilità - per chi ha dismesso gli apparecchi dopo la legge del 2016 - di presentare istanza per reinstallarli. Giorgio Bertola (M4o) ha richiesto il ritorno in Commissione del testo, raccogliendo l'adesione di altri quattro consiglieri. La proposta, messa ai voti, è stata respinta dal Consiglio. La battaglia delle opposizioni prosegue con la discussione sulla pregiudiziale presentata dal consigliere Domenico Rossi (Pd).
Al momento, si prevedono tempi lunghi per l'esame, con migliaia di emendamenti depositati in Aula: la seduta andrà avanti fino alle 24 e proseguirà a oltranza anche domani, con l'inizio dei lavori fissato alle 9.30 e chiusura alle 24. 
MSC/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password