Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/10/2021 alle ore 19:03

Attualità e Politica

29/04/2021 | 11:37

Giochi, Sisal: Manuela Belmonte, Simona Paccioretti e Rosangela Robbiani entrano nel leadership team dell'azienda

facebook twitter pinterest
Giochi Sisal leadership team azienda

ROMA - Sisal annuncia la nuova composizione del leadership team che vede l’ingresso di Manuela Belmonte (Chief Risk&Compliance Officer), Simona Paccioretti (Internal Audit Director) e Rosangela Robbiani (Managing Director Lottery). La continua ricerca di competenze interne e talenti esterni che Sisal ha messo in atto, si legge in una nota, rappresenta una necessità imprescindibile per lo sviluppo costante dell’Azienda. Manuela Belmonte, dopo aver ricoperto per quasi 14 anni il ruolo di Financial Services - Risk & Compliance Senior Manager in Accenture, da gennaio guida la Direzione Risk & Compliance in qualità di Chief Risk&Compliance Officer. Simona Paccioretti ha maturato un’esperienza internazionale di circa 15 anni in ambito Internal Audit nei settori manifatturiero, dei servizi e aerospaziale dove ha ricoperto il ruolo di Internal Audit Vice President & Member of Surveillance Board presso Air Italy Spa. Da settembre è entrata in Sisal come Internal Audit Director.
Rosangela Robbiani, dopo una esperienza internazionale in Accenture e un importante percorso di crescita interna durato oltre 16 anni e articolato attraverso strategia, marketing e sviluppo del business, assume il ruolo di Managing Director Lottery.
«L’ingresso di Manuela, Simona e Rosangela all’interno del comitato direttivo dell’Azienda mi rende estremamente orgoglioso, perché testimonia il nostro impegno nella valorizzazione e crescita delle risorse interne e la costante attenzione nella ricerca di competenze da integrare dall’esterno per costruire un team capace di accelerare la crescita di Sisal in Italia e all’estero», ha commentato Francesco Durante, CEO di Sisal. Il leadership team sarà chiamato a guidare l’evoluzione di Sisal in linea con la strategia 2021-2023, costruita attorno a tre driver: gioco responsabile, innovazione digitale e internazionalizzazione. Il Leadership Team di Sisal è, quindi, così composto:
Francesco Durante: Chief Executive Officer
Marco Bedendo: Gaming Machines & Online Casino Managing Director
Manuela Belmonte: Chief Risk & Compliance Officer
Marco Caccavale: International Managing Director
Ruggero Dadamo: Chief People Officer
Roberto Di Fonzo: Chief Financial & Legal Officer
Massimo Ingrassia: Retail Managing Director
Giovanni Emilio Maggi: Chief Institutional Affairs & Communication Officer
Mario Martinelli: Chief Information Officer
Simona Paccioretti: Internal Audit Director
Rosangela Robbiani: Lottery Managing Director
Massimo Temperelli: Betting Managing Director
Marco Tiso: Online Managing Director
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password