Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/03/2019 alle ore 19:06

Attualità e Politica

11/02/2019 | 16:23

Giochi, StarCasinò partner della Lega Basket Serie A per le Final Eight

facebook twitter google pinterest
Giochi StarCasinò Lega Basket Serie A le Final Eight

ROMA - StarCasinò, il casinò online numero uno in Italia, è partner di Lega Basket Serie A in qualità di Official Gaming Partner delle prossime Final Eight di Coppa Italia. 
Per l’occasione StarCasinò ha in serbo tantissime attività sia all’interno che all’esterno del palazzetto e lancerà una nuova e divertente challenge per incoronare la Star del Match. Al termine di ogni partita sui canali social della Lega Basket Serie A, infatti, verranno pubblicate quattro nomination volte a coronare il miglior player in campo. A votare, su una pagina dedicata sul sito di StarCasinò, saranno tutti gli spettatori, che eleggeranno la stella più splendente nel firmamento del Mandela Forum.
«Siamo molto felici di accompagnare la Lega Basket durante il percorso delle Final Eight. StarCasinò è da sempre molto attiva nell'ambito delle sponsorizzazioni sportive perché crediamo nello sport e nella sua forza di sensibilizzare il pubblico sui valori del gioco in quanto forma di intrattenimento, messaggio che comunichiamo costantemente agli utenti del nostro sito. Ci aspettiamo un torneo spettacolare e ricco di emozioni e siamo felici di viverlo da protagonisti» ha dichiarato Pietro Lechiara, Marketing Manager StarCasinò - Betsson Group.
«Siamo lieti di annoverare tra i partner della PosteMobile Final Eight 2019 un brand come StarCasinò, che ha creduto fortemente in questo evento, condivididendo con noi i valori più alti del nostro sport. Siamo certi che questa collaborazione contribuirà in maniera sostanziale a raggiungere i molti obiettivi commerciali e di branding che stiamo perseguendo, regalando nel contempo a tutti gli appassionati di basket nuovi momenti di intrattenimento», ha dichiarato Egidio Bianchi, Presidente di LBA.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

notizie agipronews giochi slot casinò scommesse

Giochi, la settimana in un clic

22/03/2019 | 16:00   LUNEDI' 18 MARZO Giochi – Secondo quanto apprende Agipronews, le linee guida sullo stop alla pubblicità deciso dal decreto Dignità saranno all'ordine del giorno del Consiglio di Agcom nella prima...

888 Holdings

888 Holdings, Naama Kushinr nominata Chief operating officer

22/03/2019 | 15:25 ROMA - Naama Kushinr, vice presidente senior e capo delle risorse umane di 888 Holdings, è stata promossa dall’azienda a Chief operating officer. Kushinr ricoprirà il posto di Itai Paazner, il dirigente che da gennaio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password