Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2024 alle ore 21:08

Attualità e Politica

20/06/2022 | 11:45

Giochi, controlli Adm in provincia di Forlì: sequestrate 55 slot machine illegali

facebook twitter pinterest
Giochi controlli Adm in provincia di Forlì: sequestrate 55 slot machine illegali

ROMA - I funzionari Adm dell'Emilia Romagna, nel corso di un controllo in una sala bingo nella provincia di Forlì, hanno scoperto ben 55 slot machine illegali chiuse in una cantina all'interno del locale. Come accertato dai funzionari, nella sala bingo erano solo venti le slot machine collegate alla rete telematica dell’Agenzia, contro le 75 che risultavano dichiarate e registrate nei database della stessa. Le restanti apparecchiature erano invece collocate nello scantinato, non collegate al totalizzatore nazionale, che consente di calcolare il P.R.E.U. (prelievo erariale unico), ossia l’imposta dovuta dal concessionario, sulle somme incassate mediante apparecchi che elargiscono somme in denaro, eludendo di fatto le garanzie di sicurezza proprie del circuito del gioco lecito. 

I 55 apparecchi sono stati quindi sequestrati, e da essi verranno estratti i dati di gioco che Adm utilizzerà per definire la sanzione amministrativa, la quale potrà andare dai 5.000 ai 50.000 euro per ogni slot machine irregolare.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

26/07/2024 | 12:55 ROMA - International Game Technology plc ed Everi Holdings Inc. hanno annunciato oggi la sottoscrizione di accordi definitivi in base ai quali le linee di business verranno acquistate da fondi gestiti da Apollo Global Management...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password