Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2024 alle ore 21:08

Attualità e Politica

09/06/2022 | 09:36

Gioco illegale, Minenna (DG Adm): "L'azione di contrasto del Copregi e la cooperazione con la Dna sono stati fondamentali durante la pandemia"

facebook twitter pinterest
Gioco illegale Minenna DG Adm Copregi Dna

ROMA - «Il contrasto al gioco illegale, che nel periodo pandemico ha riguardato soprattutto il gioco online», rappresenta solo uno «dei tanti fronti su cui sono impegnati lo donne e gli uomini dell'Agenzia» delle Dogane e dei Monopoli. In particolare, «ai fini dell'azione di contrasto alle illegalità in ambito giochi, è stata fondamentale l'azione del Copregi, il Comitato per la Prevenzione e la Repressione del Gioco Illegale, la Sicurezza del Gioco e la Tutela dei minori presieduto da Adm, e la cooperazione con la Direzione Nazionale Antimafia, per rilevare le infiltrazioni della criminalità organizzata nel settore dei giochi e delle scommesse». Lo ha detto il direttore dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Marcello Minenna, in un'intervista a Economy.
RED/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

Giochi: Apollo acquisisce IGT ed Everi

26/07/2024 | 12:55 ROMA - International Game Technology plc ed Everi Holdings Inc. hanno annunciato oggi la sottoscrizione di accordi definitivi in base ai quali le linee di business verranno acquistate da fondi gestiti da Apollo Global Management...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password