Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/05/2024 alle ore 20:57

Attualità e Politica

20/06/2023 | 10:00

Giochi, Microgame: Marco Bedendo nuovo Direttore Generale

facebook twitter pinterest
Microgame Marco Bedendo Direttore Generale

ROMA - Microgame annuncia l’ingresso di Marco Bedendo nel Management Team della società quale Direttore Generale (Chief Operating Officer).

Marco Bedendo avrà la responsabilità di gestire e coordinare le aree di business, Betting, Online Gaming e Concessionaria, oltre alle direzioni Commerciale, Marketing, Customer Satisfaction e BOS e User Experience, riportando a Marco Castaldo, Presidente e Amministratore di Microgame

“Esprimo a titolo personale, di tutta l’azienda e della nostra compagine sociale, grande soddisfazione e orgoglio per la nomina di Marco Bedendo a nuovo Direttore Generale della Società”, dichiara Marco Castaldo, Presidente e CEO del Gruppo. “Marco è un manager di grande spessore, competenza ed esperienza. La sua nomina riflette l’ambizione di crescita in Italia e all’estero di Microgame, nonché la volontà e capacità di investire dell’azienda”. “Sono convinto che Marco fornirà un importante contributo e valore aggiunto alla realizzazione delle strategie di crescita e al miglioramento continuo della qualità manageriale della struttura”.

“Sono entusiasta di intraprendere questa nuova sfida ed orgoglioso di entrare a far parte della famiglia Microgame”, commenta Marco Bedendo, Direttore Generale di Microgame. “Microgame è da sempre un’Azienda leader nelle soluzioni digital per il business Online BTB rappresentando un punto di riferimento per l’intero settore ed un driver fondamentale per la sua evoluzione. Sono convinto che insieme a Marco e alla sua consolidata esperienza velocizzeremo ulteriormente il percorso di crescita dell’Azienda sia dal punto di vista dell’innovazione di prodotto che di espansione nei mercati internazionali.”

Marco Bedendo proviene dal Gruppo Sisal, in cui era entrato nel 2009, dove ha rivestito numerosi ruoli di vertice, fino a ricoprire la carica di Gaming Managing Director con responsabilità dei Business AWP, VLT e Online Gaming per l'intero footprint aziendale a livello Nazionale ed Internazionale. Prima di approdare in Sisal ha maturato una lunga esperienza in corporate strategy presso A.T.Kearney e Alvarez&Marsal. Si è laureato in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano ed ha conseguito il Master in Business Administration presso la SDA Bocconi.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password