Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/05/2024 alle ore 14:51

Attualità e Politica

10/11/2023 | 13:30

Microgame porta l'innovazione a SIGMA Europe 2023

facebook twitter pinterest
Microgame porta l'innovazione a SIGMA Europe 2023

ROMA - Microgame è lieta di annunciare la sua partecipazione al prossimo SIGMA Europe, uno dei principali summit internazionali dedicati al settore del gaming, in programma a Malta dal 13 al 17 novembre 2023. Questo importante evento riunirà i leader del settore per una settimana di approfondimenti, confronti e focus sulle ultime novità del mercato internazionale del gaming.  

A Malta Microgame allestirà il proprio quartier generale allo stand 1089 presso il quale sarà possibile esplorare nel dettaglio l'intera sua offerta interloquendo direttamente con il management aziendale.  

SIGMA Europe rappresenta un'occasione straordinaria per Microgame per ampliare il proprio network e per rafforzare lo scouting di ulteriori contenuti e funzionalità, con l'obiettivo di continuare a mantenere sempre alto il livello di innovazione dell'offerta per il mercato italiano, da sempre principale focus del Gruppo. Inoltre, quest'anno, l'evento permetterà a Microgame di far conoscere la propria gaming suite anche agli operatori internazionali che rappresentano il nuovo filone della sua strategia di espansione.  

A Malta Microgame porterà alcune delle principali innovazioni prodotte dalla sua software house, tra cui il rinnovato aggregatore di contenuti multi-lingua e multi-currency e la nuova piattaforma New Bos anch'essa multi-lingua e multi-currency, fondamentali per il consolidamento della propria leadership sul mercato Italiano e per l'espansione a livello Internazionale. 

Durante l'evento, Microgame organizzerà anche focus sugli sviluppi legati all'User Experience (UX) e all'Intelligenza Artificiale (AI). Verranno presentati i tool sviluppati internamente, come il Vip System e la Gamification con Missioni personalizzabili, che consentono di ottimizzare la UX, rendendo l'esperienza di gioco ancora più coinvolgente.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password