Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/07/2024 alle ore 22:18

Attualità e Politica

10/07/2024 | 11:30

Sisal: giovedì 11 luglio 2024 al Diaz 7 Milano rassegna ”Food & Fun lo show è servito”. Brindisi all’estate con DJ Sally Bumps e Sara Kari

facebook twitter pinterest
RASSEGNA ”FOOD e FUN lo show è servito”  Brindisi all’estate con DJ Sally Bumps e Sara Kari Al Diaz 7 Milano giovedì 11 luglio 2024

ROMA - Si concluderà giovedì 11 luglio - per la pausa estiva - con una serata davvero da non perdere, il ciclo di eventi “FOOD & FUN – lo show è servito” che hanno ospitato da aprile scorso, nel centralissimo punto di vendita Diaz 7 – oltre che eventi nei punti di vendita di Sisal Wincity di Roma - ospiti e cene d’eccezione per regalare momenti di puro intrattenimento e per assecondare gusti e curiosità di ogni ospite.

Protagonista indiscussa e artista d’eccezione della serata di festa al Diaz, 7 il prossimo 11 luglio, sarà Sally Bumps, una donna non solo affascinante ma soprattutto particolarmente apprezzata per la sua unicità sonora di raro fascino, con una voce morbida e calda, spesso cantata. E, ancora, Sally è versatile nel suo sfociare in uno stile sinfonico, chiara influenza dal cinema, altra sua grande passione e aspirazione oltre al pianoforte, di cui è anche insegnante nella vita. Ogni sua performance mescola più arti immersive, come danza, teatro e arti visive, creando davvero una vera esperienza a contatto con il pubblico. 

E poi c’è il ritmo e il fascino del Jazz, interpretato magistralmente dalla sassofonista jazz Sara Kari. Con il suo repertorio aperto a tutte le contaminazioni grazie anche alla versatilità del sassofono, Sara spazierà tra generi diversi, dal soul al funk alla bossa nova, lasciando sognare gli ospiti nella magia di un ritmo musicale incalzante e delicato allo stesso tempo. 

La serata del 11 luglio, con aperitivo a partire dalle ore 20.00, sarà un’occasione di allegria da vivere in prima fila al Diaz 7 - a un passo da P.zza del Duomo e che sorprenderà gli ospiti per la bellezza degli spazi interni dove l’ospite si sente al centro di ogni attenzione e proseguirà fino a quando calerà il sipario su un evento perfetto, a suon di balli e musica, per lasciare spazio solo ai panorami estivi mozzafiato e al relax.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password