Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/12/2018 alle ore 19:03

Attualità e Politica

08/05/2018 | 13:13

Riduzione slot, Palese (Agcai): “Adm ci ha assicurato che verrà aperta istruttoria”

facebook twitter google pinterest
Riduzione slot Adm

ROMA - «L'Agenzia ci ha garantito che aprirà un'istruttoria sulla questione. Abbiamo incontrato il direttore del settore giochi, Roberto Fanelli, e gli abbiamo chiesto la portabilità dei nulla osta». E’ quanto ha spiegato Benedetto Palese, presidente di Agcai, dopo l''incontro nella sede dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, nel quale l'associazione ha chiesto un intervento nei confronti dei concessionari, accusati di non aver rispettato i principi di equità e proporzionalità nel taglio delle slot. «Fanelli si è detto disposto al confronto e a trovare una soluzione - ha proseguito Palese - nel frattempo andremo avanti per vie legali, per questo abbiamo bisogno che ciascun associato ci invii tutta la sua documentazione e di maggiore partecipazione alle prossime manifestazioni. Proveremo a ripristinare i nulla osta persi, anche ricorrendo all'Antitrust».

«Abbiamo chiesto l'accesso agli atti, per verificare come i concessionari hanno deciso i tagli - aggiunge Fabrizio Castaldo, uno degli associati Agcai - i nostri legali potranno così valutare la possibilità di andare in tribunale per richiedere il ripristino dei nulla osta e anche il risarcimento dei danni - ha sostenuto - presenteremo anche un esposto all'Antitrust, che può agire parallelamente ai giudici, ripristinando i nulla osta alla data del taglio».

AG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

manovra giochi

Manovra, ok dalla Camera: lunedì il testo arriva in Senato

08/12/2018 | 17:58 ROMA - Via libera della Camera alla manovra: con 312 voti favorevoli e 146 contrari l'Aula ha approvato in prima lettura la Legge di Bilancio. Il testo prevede l'aumento del prelievo dello 0,5% su slot e VLT dal 1° gennaio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password