Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/07/2024 alle ore 20:38

Attualità e Politica

07/06/2024 | 13:06

Riordino giochi online, Adm: il 13 giugno incontro con gli stakeholders sulle novità in materia di regole tecniche

facebook twitter pinterest
Riordino giochi online Adm: il 13 giugno incontro con gli stakeholders sulle novità in materia di regole tecniche

ROMA – L'Agenzia delle dogane e dei monopoli ha indetto, per il prossimo giovedì 13 giugno alle ore 10:30, un incontro “di presentazione agli stakeholder delle novità in materia di regole tecniche per l’esercizio e la raccolta a distanza del gioco pubblico”. L'appuntamento si è reso necessario poiché il decreto legislativo di riordino dei giochi online “reca un nuovo e completo quadro regolatorio della disciplina”, si legge nell'avviso pubblicato dall'Agenzia. Adm “intende presentare ai propri stakeholder, sia a quelli già titolari di concessione o che operano nel settore del gioco a distanza nei diversi ruoli della filiera, sia ai soggetti potenzialmente interessati alla partecipazione alla gara, le più importanti novità in materia di regole tecniche” che saranno introdotte in attuazione del decreto legislativo di riordino.

Tra gli argomenti oggetto dell'incontro, spicca quello riguardante i requisiti e le condizioni per la partecipazione al bando di gara per il rilascio delle concessioni. Essi infatti dettano “gli specifici obblighi, anche di natura tecnica, a cui i soggetti aggiudicatari della concessione dovranno attenersi per l’intera durata della concessione stessa”.

Per partecipare all’incontro sarà necessario registrarsi, entro il giorno 12 giugno 2024, tramite questo link, compilando i campi richiesti e seguendo le istruzioni fornite.

GM/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password