Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/07/2024 alle ore 18:35

Attualità e Politica

19/03/2024 | 12:30

SKS365 sigla l'accordo con DS Virtual Gaming: su Planetwin365 l'intrattenimento è in HD

facebook twitter pinterest
SKS365 sigla l'accordo con DS Virtual Gaming: su Planetwin365 l'intrattenimento è in HD

ROMA - Un nuovo livello di intrattenimento, dove all'affidabilità e alla sicurezza dei prodotti si affianca un'esperienza grafica unica. È la grande novità che SKS365 offrirà ai propri clienti grazie all'accordo siglato con DS Virtual Gaming (DSVG), fornitore di servizi di gioco austriaco specializzato nei Virtual Sports.

La partnership permetterà a Planetwin365 di arricchire il proprio portfolio di prodotti online introducendo sul mercato italiano i giochi di punta dell'innovativo provider come Racingdogs, Racingdogs+ e RacingKarts. Con una selezione di oltre 20.000 video HD tratti da gare reali, i prodotti di DSVG si caratterizzano per una grafica ultra-realistica dal forte impatto visivo e per proporre ai clienti un intrattenimento dagli alti standard qualitativi.

"Siamo orgogliosi di essere il primo operatore in Italia a offrire i titoli di DSVG. Questo accordo è un'ulteriore prova del nostro impegno nell'essere sempre all'avanguardia del mercato e fornire ai nostri clienti un portafoglio di giochi ricco e costantemente aggiornato", dichiara Oliver Cacic, Senior Director of Product and Development di SKS365. "Siamo certi che il carattere innovativo di questi titoli verrà apprezzato dai nostri giocatori e che i nuovi giochi contribuiranno ulteriormente alla crescita del nostro prodotto Virtual Sports".

"L'Italia è sempre stata il nostro obiettivo e siamo molto felici di entrare in questo mercato con un operatore così importante come SKS365", aggiunge Araksi Sargsyan, Head of Business Development di DSVG. "Non abbiamo dubbi sul fatto che i nostri giochi riscuoteranno successo tra i player italiani e contribuiranno a far raggiungere a entrambe le aziende nuovi traguardi".

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password