Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/10/2019 alle ore 20:43

Attualità e Politica

10/01/2019 | 13:01

Scommesse sportive Usa: dall’accordo MGM-GVC nasce Roar Digital

facebook twitter google pinterest
Scommesse sportive Usa MGM GVC Roar Digital

ROMA - Si chiamerà Roar Digital la società nata dall’accordo tra MGM e GVC per l’offerta di scommesse sportive negli Stati Uniti d’America: le due aziende hanno siglato la partnership a luglio dello scorso anno, investendo complessivamente 200 milioni di dollari (170 milioni di euro) equamente divisi. Oggi arriva il “rebranding” della nuova società, e insieme al cambio del marchio anche la nomina del Chief Marketing Officer: sarà Matt Prevost, che fino a oggi a capo delle operazioni del gruppo in New Jersey e che in passato ha operato come CFO per Coral Interactive nella sede di Gibilterra.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Lazio Giunta regionale marchio Slot free

Giochi, Lazio: ok della Giunta regionale al marchio Slot free

22/10/2019 | 14:39 ROMA - La Giunta regionale del Lazio ha approvato il disciplinare disciplinare per il rilascio del marchio "Slot Free RL" a esercizi commerciali, circoli privati e luoghi di intrattenimento che rinunceranno al gioco, nell'ambito...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password