Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/03/2019 alle ore 19:01

Attualità e Politica

10/01/2019 | 13:01

Scommesse sportive Usa: dall’accordo MGM-GVC nasce Roar Digital

facebook twitter google pinterest
Scommesse sportive Usa MGM GVC Roar Digital

ROMA - Si chiamerà Roar Digital la società nata dall’accordo tra MGM e GVC per l’offerta di scommesse sportive negli Stati Uniti d’America: le due aziende hanno siglato la partnership a luglio dello scorso anno, investendo complessivamente 200 milioni di dollari (170 milioni di euro) equamente divisi. Oggi arriva il “rebranding” della nuova società, e insieme al cambio del marchio anche la nomina del Chief Marketing Officer: sarà Matt Prevost, che fino a oggi a capo delle operazioni del gruppo in New Jersey e che in passato ha operato come CFO per Coral Interactive nella sede di Gibilterra.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password