Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/02/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

17/08/2023 | 12:00

Serie A, caccia alla capolista: su Planetwin365.news via al contest "Il Pronosticone"

facebook twitter pinterest
Serie A caccia alla capolista: su Planetwin365.news via al contest Il Pronosticone

ROMA - Una sfida per pronosticare la capolista della Serie A dopo quattro giornate e far entrare il pubblico subito in clima campionato: parte oggi su Planetwin365.news, il portale di intrattenimento e informazione sportiva di Planet Entertainment - SKS365 Group, il contest "Il Pronosticone", pensato per tifosi e appassionati di calcio che tra due giorni saluteranno l'inizio della Serie A 2023/2024. Tra le ultime mosse di mercato e il rodaggio delle squadre, la sfida lanciata da Planetwin365.news è pronosticare chi, tre le venti squadre della massima serie, sarà in testa alla classifica al termine della quarta giornata. Primi turni che riserveranno subito sfide di primo piano, come il derby tra Inter e Milan della quarta giornata e il testa a testa della terza tra Napoli e Lazio, prima e seconda classificata dello scorso campionato.

Per partecipare al contest basterà esprimere entro il 3 settembre un pronostico sulla landing page del portale, compilando il form con i propri dati e scegliendo la risposta dal menù a tendina. Tutti gli utenti che avranno risposto correttamente potranno concorrere all'estrazione che metterà in palio 5 sacche sport brandizzate Planetwin365.news.

Dopo il primo round della stagione, il "Pronosticone" proseguirà anche nei mesi successivi, accompagnando gli utenti per tutta stagione, e sarà supportato da Sportitalia e Radio Sportiva, media partner di Planetwin365.news.

Tutti coloro che parteciperanno al contest potranno inoltre prendere parte all'estrazione finale prevista a luglio 2024 con in palio un Apple Watch.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password