Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/02/2024 alle ore 20:32

Attualità e Politica

08/11/2023 | 11:00

Sisal, giovedì 9 novembre alle ore 20.00 live al Diaz 7 Gianluca Impastato, per una serata di irresistibili risate

facebook twitter pinterest
Sisal  Giovedì 9 novembre alle ore 20.00 live al Diaz 7 Gianluca Impastato per una serata di irresistibili risate

ROMA - Giovedì 9 novembre, dalle h. 20.00, nell'affascinante cornice di Diaz 7, a pochi passi da P.zza del Duomo, un ospite d'eccezione, direttamente dal palco di Colorado.

La quarta serata di FOOD & FUN, un ciclo di 6 eventi in programma fino alla metà di dicembre - con cena e spettacolo - vedrà infatti esibirsi, grazie all'accordo sancito con lo storico Caffè Teatro di Samarate, Gianluca Impastato.

Sarà soprattutto una serata per rivivere ricordi  e momenti che il trascorrere del tempo ha lasciato indelebili, come i migliori personaggi che Gianluca Impastato ha realizzato negli ultimi 15 anni di Colorado su Italia 1.

Un'occasione perfetta per trascorrere una serata coinvolgente e leggera unita a un'atmosfera raffinata e aggregante che sempre si respira al Diaz 7.

Gli altri appuntamenti del palinsesto eventi FOOD & FUN 2023 al Diaz 7, da non perdere, vedranno la partecipazione di "Gigi Cifarelli Trio" a firma Blue Note Off, fino all'atteso Gospel Show, per entrare appieno nell'atmosfera natalizia.  Un ricco ventaglio di occasioni per distrarsi dalla routine quotidiana e un'esperienza da vivere con entusiasmo e passione.

Diaz 7 è un luogo che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi interni, dove l'ospite si sente al centro di ogni attenzione, affascinato da un ledwall di oltre 50 metri quadrati per vivere un'esperienza hi-tech immersiva. 

Tutti gli eventi serali – a partire dalle ore 21.00, saranno accompagnati, per chi lo desidera, da una cena - inizio ore 20.00 - per vivere una dimensione di totale benessere avvolti dal perfetto connubio di divertimento e un'offerta gastronomica sempre originale e di altissimo livello, grazie anche alla collaborazione avviata con lo chef Simone Rugiati. 

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password