Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/09/2023 alle ore 12:08

Attualità e Politica

11/07/2023 | 09:49

Sisal, brindisi all'estate con Get Far Fargetta. Giovedì 13 luglio dalle ore 20.00 al Diaz 7 Milano

facebook twitter pinterest
Sisal Brindisi all'estate con Get Far Fargetta Giovedì 13 luglio dalle ore 20.00 al Diaz 7 Milano

ROMA - Si concluderà giovedì 13 luglio il ciclo dei 12 eventi FOOD & FUN che hanno ospitato da marzo scorso, nel centralissimo punto di vendita Diaz 7, ospiti e cene d'eccezione per regalare momenti di puro intrattenimento e per assecondare gusti e curiosità di ogni ospite.

Protagonista indiscusso della musica dance italiana e della serata di festa al Diaz, 7, sarà Get Far Fargetta, un nome che non ha bisogno di presentazioni perché lui, come pochi altri nel panorama italiano, ha acquisito e meritato il consenso popolare in ogni giorno della sua lunga carriera.

Get Far Fargetta è unico nel panorama italiano. Con il suo fascino e bravura, è riuscito infatti a conquistare tutti, donne e uomini, giovani e adulti, tutti quelli che l'hanno ascoltato senza sosta e con il fiato sospeso, in un sincrono perfetto con la sua console.

La serata del 13 luglio, con aperitivo a partire dalle ore 20.00, sarà un'occasione di allegria da vivere in prima fila al Diaz 7 - a un passo da P.zza del Duomo e che sorprenderà gli ospiti per la bellezza degli spazi interni dove l'ospite si sente al centro di ogni attenzione, affascinato da un ledwall di oltre 50 metri quadrati per vivere un'esperienza hi-tech immersiva - e proseguirà fino a quando calerà il sipario su un evento perfetto, a suon di balli e musica, per lasciare spazio solo ai panorami estivi mozzafiato.

E poi, chiusa l'ultima serata del palinsento eventi FOOD & FUN 2023 al Diaz 7, resteranno solo i ricordi e l'attesa di nuovi momenti autunnali al Diaz,7 pronti a stupirvi! 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password